Tragico incidente stradale nel trapanese. Scontro frontale tra un bus e un’auto. Due morti e una decina di feriti

Tragedia a Castelvetrano, in provincia di Trapani, lungo la statale 119, dove in seguito ad un incidente  stradale sono morte due persone e  una decina di  feriti.  L’incidente ha visto coinvolti un pullman della Salemi che collega il tratto da Palermo a Marsala e una Ford Fiesta. L’impatto è stato frontale.

Il pullman, che trasportava una quindicina di persone, si è ribaltato, causando il ferimento di una decina di persone e la morte di uno di loro. L’altra vittima invece è l’automobilista della Ford Fiesta che, nell’impatto è precipitato giù in un dirupo. Sul posto sono giunti i Carabinieri, il personale  sanitario del 118 e i Vigili del fuoco.  Indagini sono in corso.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.