Tragedia nel Padovano, 47enne si getta sotto il treno: “Non ho più le forze per andare avanti”

Tragedia nel padovano dove una donna si è suicidata lanciandosi sotto il treno. Il tragico episodio è avvenuto nella tarda serata di giovedì 26 novembre nel paese di Vigodarzere.

Erano circa le ore 22, quando il macchinista del treno ha notato la sagoma di una persona sui binari ma purtroppo non ha fatto in tempo a frenare e la donna, una parrucchiera di 47 anni, è rimasta uccisa sotto le rotaie. La povera donna aveva un biglietto in tasca sula quale era scritto “Non ho più le forze per andare avanti“. Sul posto la Polfer e il personale del 118.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.