Tragedia in Valtellina: bambino di 4 anni si schianta con il bob contro un albero

Tragedia nella Comunità di Semogo, frazione di Valdidentro in provincia di Sondrio. Un bambino di appena 4 anni, Diego Lanfranchi, è morto dopo essersi schiantato con il bob contro un albero. Il bambino sabato scorso era in località Val Viola con i genitori, e  a bordo del suo bob si stava divertendo con il suo fratellino di 2 anni.

Ad un certo punto il bob ha presso velocità e il bambino non riuscendo più a controllarlo è andato a schiantarsi contro un albero. I due piccoli sono stati sbalzati sulla neve. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto l’eliambulanza da Como che ha trasportato i bambini all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Diego è risultato da subito in condizioni gravissime, mentre il bambino di 2 anni se l’è cavata con qualche contusione ed è stato dimesso domenica scorsa. Diego purtroppo non ce l’ha fatta e nella serata di ieri è morto.

A segnalarci la notizia alcuni utenti dalla rete, a proposito seguiteci su la nostra pagina Facebook e canale Telegram. Cliccando sui pulsanti in basso potrete inviarci segnalazioni con messaggi, foto e video.