Tragedia in Russia: giovane domatore sbranato dal suo orso

Tragedia al Circo di Mosca dove un giovane domatore di soli 28 anni è stato ucciso da un orso. L’uomo, che era il domatore dell’animale, sino a quel momento non aveva mai avuto problemi con l’orso, il quale non aveva mai avuto comportamenti violenti né verso di lui che verso altre persone.

Non si capisce per quale motivo l’animale lo abbia  aggredito quando è entrato nella sua gabbia per la pulizia quotidiana. Si presume che l’orso, non riconoscendo il suo domatore perchè indossava la mascherina, si sia spaventato attaccandolo con tanta violenza da staccargli persino il cuoio capelluto. Una tragica morte per il 28enne.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.