Tragedia in Inghilterra: papà si addormenta e schiaccia il figlio di 4 mesi uccidendolo

Tragedia nella cittadina di Blackpool, in Inghilterra: un giovane papà ha ucciso accidentalmente il figlio di soli 4 mesi mentre dormiva. L’uomo, solo in casa, ha messo a letto i suoi due piccoli figli nel letto matrimoniale, poi prima di andare a dormire anche lui, si è fumato dell’erba. Quindi si è addormentato nello stesso letto dove erano i bambini.

Il mattino seguente, al risveglio, l’uomo ha notato che il più piccolo era freddo e non respirava. Spaventato e disperato, l’uomo ha chiamato subito i soccorsi ma purtroppo per il neonato non c’era più nulla da fare. L’uomo durante il sonno aveva schiacciato il piccolo morendo soffocato sotto il peso del padre.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.