Tragedia in Alto Adige: bambino di 2 anni muore schiacciato da un mobile

Tragedia a Salorno, in provincia di Bolzano, dove un bambino di 2 anni è morto schiacciato da un mobile.  Il drammatico incidente è accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 23 novembre nell’abitazione del bambino:

il piccolo si trovava a casa con i genitori. Un attimo di distrazione e il bambino si è diretto in cucina e, aperta l’anta del mobile, si è, molto probabilmente, arrampicato. Il mobile è venuto giù travolgendo il bambino che è rimasto schiacciato. I genitori sono accorsi  e quando hanno capito la gravità della situazione hanno allertato subito i soccorsi. Giunti sul posto, i sanitari dell’ambulanza hanno cercato in tutti i modi di rianimare il piccolo ma inutilmente. Sul posto anche i carabinieri per le indagini. La salma è stata trasportata nella camera mortuaria di Salorno.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.