Tragedia alla festa patronale, tubo spara coriandoli finisce sui fedeli: un morto

Tragedia a Militello in provincia di Catania dove durante la Festa patronale un uomo è morto dopo essere stato colpito dal tubo di un compressore metallico durante lo spettacolo pirotecnico.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in compagnia della moglie per assistere allo spettacolo pirotecnico quando improvvisamente è stato colpito alla testa dal tubo di compressore metallo dello spara coriandoli caduto sui fedeli. La moglie è rimasta ferita coma anche altri spettatori che sono stati colpiti da pezzi di legno e di metallo. Purtroppo la folla era molto vicina al Sagrato della Chiesa da dove si sparavano i botti.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale. La festa è stata immediatamente sospesa. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).