Tragedia a Pescara: 23enne studente universitario si impicca prima di un esame

Tragedia a Pescara dove uno studente 23enne si è suicidato impiccandosi. Il giovane da tempo mostrava un certo malessere dovuto molto probabilmente agli studi universitari che stava intraprendendo. Era iscritto alla facoltà di Scienze Infermieristiche e doveva conseguire un esame, al quale non si sentiva pronto ed era molto preoccupato e insofferente.

Ieri mattina è uscito di casa con il suo cane dirigendosi verso la campagna. Qui ha compiuto l’insano gesto impiccandosi ad un albero. Non vedendolo rientrare, i genitori hanno allertato le Forze dell’ordine. Subito sono iniziate le ricerche e dopo qualche ora è stato trovato il giovane, ormai privo di vita. Vicino a lui il suo cane, rimasto vicino al suo padrone. Il 23enne non ha lasciato nessun messaggio scritto. Grande sconforto per i familiari e gli amici del giovane.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.