Tragedia a Città del Messico: crolla il ponte mentre passa il treno della metropolitana. Almeno 20 morti e 70 feriti – VIDEO

Tragedia nella serata di ieri, alle  22.30 ora locale in Messico. Il cavalcavia della metropolitana Aerotrén di Città del Messico, nei pressi della stazione di Olivos, è crollato mentre stava passando un treno.  Il tragico incidente ha causato almeno 20 morti e una settantina di feriti. Tra le vittime anche dei bambini. Intrappolate nei convogli ci sono ancora diverse persone.

Difficili le operazioni  per i soccorritori che si sono trovati davanti  scene drammatiche:  vagoni del treno ammassati e caduti sulla strada al di sotto del ponte. I soccorritori si sono dovuti fermare per il rischio di altri crolli e si è dovuti attendere l’arrivo di una gru per sollevare i convogli del treno. Molto probabilmente a causare il crollo del ponte è stato il cedimento di una o più travi. Alcuni video del drammatico incidente diffusi su youtube:

 

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.