Capri: bus precipita dalla scarpata e si schianta su uno stabilimento balneare. Un morto e 19 feriti – video

Tragedia a Capri dove questa mattina un pullman di linea è precipitato giù dalla strada per circa 20 metri. E’ accaduto  verso le 11.30: il bus si trovava sulla strada nella zona di Marina Grande. Per cause ancora da accertare, il mezzo, dopo aver urtato una ringhiera di protezione del marciapiede, è uscito fuori strada precipitando giù per la scarpata andando a schiantarsi sopra uno stabilimento balneare.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco. Nell’impatto l’autista del bus ha perso la vita, quasi tutti gli occupanti sono rimasti feriti e recuperati dai Vigili del fuoco. Uno dei primi video girati sul luogo dell’accaduto:

Ferito anche un bagnino dello stabilimento. Sul posto è giunto anche un elisoccorso inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro. Video:

Tutti i feriti, 19 in tutto tra cui anche un bambino, sono stati trasportati in ospedale. Prosegue la messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del fuoco.

Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.