Torino: truffavano e rubavano denaro ad anziani al bancomat. Identificati due malviventi francesi – VIDEO

Due uomini di nazionalità francese, residenti a Marsiglia, sono stati identificati dai poliziotti del commissariato San Secondo di Torino per essere i responsabili di furti ai bancomat nei confronti di persone anziane. I due malviventi truffavano le vittime  con la scusa del malfunzionamento del bancomat. In questo modo, una volta attuata l’operazione di prelievo, facevano spostare le vittime su un altro bancomat mentre loro prelevavano i soldi e subito si allontanavano.

In seguito alle varie denunce, la Polizia è riuscita, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, a identificare i due malfattori. In seguito a perquisizione domiciliare, sono stati trovati circa 950 euro sicuramente provento dai furti messi in atto. Uno di loro è stato arrestato per furto mentre l’altro denunciato in stato di libertà. Video della Polizia:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.