Tg2: “avvistato UFO sui cieli italiani” – video

Avvistato sui cieli italiani nelle ultime ore, un oggetto volante identifica. L’U.F.O. stando a quanto mostrato in alcuni video diffusi su YouTube, si mostrava come una stella luminosa ma in movimento. I vari avvistamenti mostrano l’insolito oggetto volante luminoso sia nelle ore diurne che notturne. Difficile ipotizzare le origini dell’oggetto, che al momento risultano sconosciute.

I video, secondo quanto ha detto il presidente del Cufom (Centro Ufologico Mediterraneo), Angelo Carrannante, sarebbero «talmente importanti che se ne parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. Il primo Ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23.30 (del 9 febbraio scorso, ndr), il secondo a Cassola (Vicenza) in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, prospetticamente non lontano dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente e poi ha compiuto anche manovre», anche «cambiando colore».

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news). Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Tg2:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.