Terremoto in Albania, il momento della scossa ripreso da una telecamera di sorveglianza

Le telecamere di sicurezza di un negozio a Shëngjin (San Giovanni Medua, Albania), a un’ora da Durazzo, hanno ripreso in diretta il momento della scossa di terremoto di magnitudo 6.5 che ha colpito il Paese alle 3.54 della notte:

Nelle immagini un cane fugge pochi istanti prima che la telecamera cominci a oscillare. Secondo gli ultimi dati del ministero della Difesa i morti sono 26: almeno 12 sono stati tratti dalle macerie in varie zone di Durazzo, 13 a Thumana, a circa 20 di chilometri a nord della capitale mentre una vittima è stata trovata a Kurbin. Restano invece una ventina le persone che mancano ancora all’appello. Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.