Tenta di suicidarsi con i figli, ma viene salvata proprio dai suoi bambini. Arrestata 46enne

Dramma ad Ardenno, in provincia di Sondrio: una 46enne ha tentato di suicidarsi insieme ai suoi due bambini di 6 e 8 anni. La donna prima ha chiuso tutte le finestre dell’abitazione e poi ha tagliato i tubi del gas.  I bambini, che si trovavano nello loro stanzetta in procinto di dormire, quando hanno avvertito il cattivo odore di gas, sono andati in cucina e hanno trovato la madre per terra priva di conoscenza.

Per fortuna i bambini hanno subito allertato i vicini di casa che hanno aperto le finestre e chiamato i soccorsi.  La donna è stata presa in cura dal personale sanitario del 118. Dovrà rispondere di duplice tentato di omicidio aggravato e di strage. I bambini invece sono stati affidati presso una comunità protetta su disposizione della Procura presso il Tribunale dei minori di Milano.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.