orrore
-
Orrore nel Centro di educazione motoria a Roma: continue torture su pazienti con patologie psicofisiche, dieci arresti
Orrore nel Centro di educazione motoria (Cem) di Roma, gestito dalla Croce rossa dove 10 operatori sociosanitari sono stati denunciati perchè autori di violenze e torture su alcuni pazienti. Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia esposta dai vertici della Croce rossa capitolina nell’aprile dell’anno scorso, dopo aver notato una vistosa e strana ecchimosi…

