Noto
-
Ingerisce accidentalmente candeggina, muore bambina di 10 mesi
Tragedia a Noto nel Siracusano, dove una bambina di 10 mesi è morta dopo aver ingerito candeggina. Secondo una prima ricostruzione, la piccola era in casa con la mamma e due fratellini quando sarebbe caduta accidentalmente con la testa in un secchio dove c’era acqua e candeggina. La madre con l’aiuto di alcuni vicini ha…

