monossido di carboniio
-
In garage con l’auto accesa: giovane coppia muore per esalazioni dei gas di scarico
Tragedia a Secondigliano nel Napoletano dove una giovane coppia è morta a causa delle emissioni di monossido di carbonio. E’ accaduto nella tarda serata di ieri venerdì 15 marzo,. I due giovani dopo aver partecipato ad una festa sono rimasti appartati in auto nel garage dell’abitazione del ragazzo il quale per tenere caldo l’abitacolo ha…

