Monaldi
-
E’ morto il bambino di due anni che aveva subito il trapianto di cuore a Napoli – video dichiarazione della madre
E’ morto questa mattina il bambino di due anni ricoverato all‘ospedale “Monaldi” di Napoli dove, lo scorso dicembre era stato sottoposto a un trapianto di cuore rivelatosi poi dannoso. Dopo circa due mesi dall’intervento le condizioni del piccolo si sono subito aggravate, sino al decesso. In un video, le prime dichiarazioni della madre: Stando a…
