Guardia Civil
-
Lasciano i cani in auto per andare al ristorante, morti due dei tre animali. L’altro salvato in tempo – video
La Guardia Civil spagnola ha indagato tre cittadini come presunti autori di reati di maltrattamento di animali per aver lasciato tre cani abbandonati per ore nel bagagliaio di un’auto, provocandon la morte di due di loro: Stando a quanto si apprende, solo uno dei tre animali è riuscito a sopravvivere grazie all’aiuto fornito da agenti…

