giordania
-
Meloni incontra il Re di Giordania – video
Lo scorso 2 maggio, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevutoa Palazzo Chigi Re Abdullah II di Giordania. Il Presidente e il Sovrano hanno discusso della situazione in Medio Oriente, auspicando che gli sforzi diplomatici in corso per un cessate il fuoco sostenibile e il rilascio dei prigionieri, in linea con la Risoluzione 2728…

