fleximan

  • Identificato il “fleximan piemontese”: denunciato dopo le indagini dei Carabinieri

    Identificato il “fleximan piemontese”: denunciato dopo le indagini dei Carabinieri

    Carabinieri della stazione di Santa Maria Maggiore (Verbano-Cusio-Ossola) hanno denunciato per danneggiamento aggravato un 50enne cittadino ossolano, ritenuto responsabile del danneggiamento di due colonnine per il rilevamento della velocità. Le indagini erano partite nel mese di novembre scorso, quando i carabinieri erano intervenuti nel comune di Druogno a seguito del danneggiamento di due colonnine per…

    read more

  • “Fleximan”: l’uomo che sta distruggendo gli autovelox

    “Fleximan”: l’uomo che sta distruggendo gli autovelox

    Definito un “eroe”, il cosiddetto “fleximan” sta facendo razzie di autovelox nel Nord Italia, abbattendoli attraverso l’uso di un flex: Stando a quanto si apprende, l’ultimo “colpo” è accaduto sulle Dolomiti, dove si è verificato l’abbattimento di una serie iniziata a maggio. Tra gli ultimi atti, la decapitazione dell’autovelox di Passo Giau e quello di…

    read more