danneggiamento
-
Turista danneggia la statua di Nettuno a Firenze – video
Ancora scempio del patrimonio artistico in Italia. Un 22enne turista tedesco si è arrampicato sulla statua del Nettuno a Firenze, danneggiandolo per un selfie da condividere e di cui vantarsi poi sui social. E a fare le spese di tanta ingiustificabile goliardia da “selfite acuta” è stata però l’opera d’arte, denominata anche il Biancone, visto…

