cellulare edolo
-
Salgono sul tetto del treno in corsa per riprendersi col cellulare, denunciati due minorenni nel Bresciano
Inconscienti, irresponsabili, pericolosi, imbecilli e deficienti. Sfidare la sorte cavalcando i tetti dei treni in corsa come se fossero tavole da surf, per riprendersi con gli smartphone e pubblicare i video sulle piattaforme social. Si tratta del “Train surfing”, un fenomeno estremamente pericoloso che due ragazzi, di 15 e 17 anni, hanno deciso di mettere…

