Suv piomba in piazza e travolge alcuni pedoni: un morto e quattro feriti

Ha rischiato il linciaggio, l’autista che nel pomeriggio di ieri venerdì 25 settembre, alla guida di un Suv è letteralmente piombato su alcuni pedoni causando la morte di una donna 67enne e il ferimento di quattro turisti.

L’incidente è accaduto a Monforte d’Alba, in provincia di Cuneo. Secondo alcune testimonianze, l’auto viaggiava a forte velocità quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha attraversato la piazza principale del paese travolgendo tutto ciò che incontrava, fermando la sua corsa contro un’auto in sosta. L’uomo, un 42enne di Savigliano, è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio stradale. Sulla vicenda sta indagando la Procura di Asti.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.