Rifiuta regole anti-contagio: raffica di insulti ad altri passeggeri e personale – video

Durante un volo da Ibiza a Milano della Ryanair, una passeggera alquanto appariscente è andata totalmente in tilt quando le hanno chiesto di alzare la mascherina sul naso. La donna, a quel punto, invece di ascoltare la richiesta, ha iniziato ad insultare i passeggeri con grosse parolacce, lanciando sputi e persino a tirare i capelli ad una passeggera:

Alla richiesta di uno steward di stare alle regole e di essere rispettosa nei confronti degli altri passeggeri, la donna ha reagito ancora con più veemenza dichiarando persino che denuncerà tutto al fratello maresciallo e alla cognata giudice. Insomma per poco non si è arrivati ad una vera e propria rissa. Sembrerebbe che poi gli stewards siano riusciti a calmare la donna e a spostarla di posto. La donna, barese, è stata denunciata. I video registrati da alcuni passeggeri, sono stati rilanciati:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.