Sorpresa a vendere farmaci per strada a Napoli, denunciata una donna russa di 78 anni

A Napoli, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Pica all’angolo con via Sigismondo Castromediano, hanno notato una donna che, nascosta tra due auto, ha esposto sulla sede stradale numerosi farmaci e parafarmaci.

I poliziotti l’hanno bloccata sequestrando 50 confezioni di medicinali, 18 flaconi, 30 bustine, 42 blister sfusi di farmaci e 3 creme, la maggior parte dei quali di provenienza estera. R.S., 78enne russa, è stata denunciata per esercizio abusivo di una professione e ricettazione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.