Si sente solo il giorno di Natale e chiama in soccorso il 112. Desiderio esaudito

Grazie alla scrupolosa attenzione dei Carabinieri  di Alto Reno Terme, in provincia di Bologna, un uomo di 94 anni ha potuto brindare al Natale in compagnia. L’uomo stava trascorrendo il giorno di Natale da solo in casa perchè i figli non hanno potuto raggiungerlo in quanto vivono molto lontano. Il 94enne però aveva bisogno di stare con qualcuno il 25 dicembre, anche per pochi minuti e così ha pensato di chiamare il 112:

Non mi manca niente” – ha detto l’anziano al telefono –mi manca solo qualcuno con cui brindare al Natale. Avete qualcuno da mandare a casa mia per 10 minuti?” Il suo desiderio è stato esaudito e così due ufficiali dei Carabinieri, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo e hanno brindato con lui. Quindi hanno chiacchierato un pò e poi i militari hanno anche effettuato una videochiamata con i suoi lontani parenti rendendolo ancora più felice.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.