Si sdraia sul sedere di una donna alla spiaggia per nudisti, 45enne denunciato per violenza sessuale

Ha usato il sedere di una bagnante come cuscino e per questo un uomo di 45 anni di nazionalità romena, è stato denunciato per violenza sessuale. Il curioso episodio è avvenuto il giorno di Ferragosto  sulla spiaggia per nudisti di Capocotta, a pochi chilometri da Lido di Ostia. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava con due amici presso la spiaggia per naturisti. I tre poi hanno iniziato a bere alcolici mentre con i cellulari fotografavano i bagnanti rendendoli piuttosto irritati.

Ad un certo punto il 45enne si sarebbe avvicinato ad una donna che era sdraiata prona sulla sabbia e ha appoggiato la faccia sul suo sedere. La donna incredula si è subito alzata inveendo contro l’uomo che si è allontanato gettandosi in acqua. La donna però non si è fermata lì, infatti ha chiamato le forze dell’ordine. Giunti sul posto, gli agenti di Polizia hanno fermato l’uomo che era ancora visibilmente sotto l’effetto dell’alcol e l’hanno  accompagnato al commissariato. Il 45enne è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).