Si lancia dal terzo piano: 15enne romana trasportata in ospedale in codice rosso

Tragedia ieri sera a Roma nel quartiere Casilino: una ragazza di 15 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone del terzo piano della sua abitazione.  Ha fatto un volo di quasi 15 metri. Non è morta ma le sue condizioni sono gravissime.

Allertati subito i soccorsi, la ragazza è stata trasportata in ambulanza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. I medici le hanno riscontrato diverse fratture, contusioni e un trauma cranico. Al momento dell’estremo gesto, i genitori della 15enne si trovavano in un’altra stanza della casa. Non si conoscono ancora i motivi che abbiano portato la giovane a compiere l’insano gesto. Sul posto la polizia per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.