Si lancia dal balcone per sfuggire al marito dell’amante: trasportato in ospedale con diversi traumi a gambe e spalla

Era da tempo che sospettava il tradimento della moglie ma domenica scorsa, 14 febbraio, ne ha avuto effettivamente la prova. La storia, che pare quasi una scena da film, è accaduta a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno:

Il marito era fuori casa e approfittando della sua assenza, la moglie aveva invitato il suo amante a casa sua. Sul più bello però, il marito ha fatto rientro portandosi dietro anche suo padre e il fratello della moglie, nell’intento di avere comunque dei testimoni sul chiaro tradimento della moglie. A quel punto l’amante, per timore della reazione  del marito ha pensato bene di fuggire ma lo ha fatto lanciandosi dal balcone dell’appartamento al secondo piano. Solo grazie anche a delle sterpaglie, l’uomo non ha riportato gravi conseguenze ma solo diversi traumi alla spalla e alle gambe.

Allertati i soccorsi, sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha trasportato il malcapitato all’ospedale di Salerno per le cure necessarie. Sul luogo anche i Carabinieri per le dovute indagini sul caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.