Prima gli insulti poi lo scontro fisico in diretta Tv tra “uomini di Cultura” – VIDEO

Prima gli insulti, poi lo scontro fisico. E’ quanto constatato durante una diretta televisiva. A far discutere anche il fatto che l’episodio si è verificato tra due volti nomi nel panorama culturale. Una situazione alquanto discutivibile divenuta in poche ore virale sul web:

 

Scenario dell’episodio è stato lo storico programma condotto da Costanzo. Il tutto si è verificato davanti ad altri ospiti in studio e al pubblico. Tra i presenti, il popolare cantante Al Bano che ha tentato di sedare la rissa.  “Sono sconvolto” – ha poi commentato il popolare cantautore. Durante l’affronto, il critico d’arte è caduto facendo precipitare un quadro finitogli addosso. Una brutta pagina del mondo della televisione che non fa onore alla Cultura e non può rappresentare un buon esempio per le giovani generazioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

Sgarbi-Mughini, il video della lite al “Maurizio Costanzo Show” – link video: https://www.youtube.com/watch?v=fW2jDYTG0_8

Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show, Al Bano: “Sono sconvolto” – link video: https://www.youtube.com/watch?v=ia7pGg7k7ZE

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.