Senatore italiano trovato morto a Palazzo Madama, aperto fascicolo su istigazione suicidio

Il senatore del Pd Bruno Astorre è stato trovato morto verso le 12.30 nella chiostra interna di Palazzo Cenci, dimora del ‘500 a due passi da Palazzo Madama che ospita gli uffici di alcuni senatori:

Stando a quanto si apprende, il senatore sarebbe stato ritrovato privo di vita al quarto piano dello storico edificio del Senato della Repubblica, lì dove era il suo ufficio. Tra le sue ultime dichiarazioni commenti di apprezzamento per la recente elezione della Segretaria Pd Elly Schlein e per le parole del Presidente Mattarella in occasione della tragedia di Cutro, poi l’improvviso ed inaspettato decesso. La Procura di Roma, come da prassi per svolgere indagini, ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. Sul luogo dell’accaduto la Polizia Scientifica e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Astorre avrebbe compiuto 60 anni la prossima settimana. Link video:

Roma, morte di Bruno Astorre: la polizia mortuaria porta via la salma – link video:

Morte del senatore Astorre, il luogo della tragedia e i rilievi della scientifica – link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).