Senato: si al processo su Salvini per caso del blocco nave migranti. Lui replica: “non mi pento, ho difeso l’Italia” – video

150 senatori della Repubblica hanno votato si al processo nei confronti dell’ex Ministro dell’Interno e Leader della Lega Matteo Salvini, attuale senatore leghista. Nel corso del suo intervento, il leader del carroccio ribadisce la sua posizione:

«Io ho difeso l’Italia, essere processato per questo… ma piena e totale fiducia nella magistratura», ha ribadito. «Sono assolutamente tranquillo e orgoglioso di quello che ho fatto. E lo rifarò appena tornato al governo. Come è stato difendersi in Senato? Surreale. Ho giurato sulla Costituzione, che prevede che difendere la patria è dovere di ogni cittadino. Io ho difeso l’Italia». Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.