Secondo una ricercatrice del vaccino: “ci sarà una pandemia peggiore di Covid-19…”

La dottoressa Sarah Gilbert – che ha lavorato per la creazione con uno dei vaccini anti-Covid più noti – sostiene che la prossima pandemia potrebbe essere persino più letale del Covid:

Un’altra pandemia potrebbe essere più contagiosa e più letale di Covid, ha avvertito uno degli inventori del vaccino Oxford/AstraZeneca. La Gilbert ha affermato che i progressi compiuti nella ricerca contro la lotta contro i virus mortali “non devono essere persi“. Durante la 44a conferenza di Richard Dimbleby, programmata per essere trasmessa sulla BBC lunedì sera, ha dichiarato: “Questa non sarà l’ultima volta che un virus minaccia le nostre vite e i nostri mezzi di sussistenza…” – ma in molti hanno definito le sue dichiarazioni allarmistiche, menzionando il clima già particolarmente teso legato all’attuale emergenza sanitaria. Una situazione – quella relativa ai messaggi diffusi a livello mediatico dai ricercatori di big Pharma – che sarà destinata a far discutere anche nei prossimi tempi.  Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.