Se l’attore famoso va negli ospedali per regalare sorrisi ai bimbi malati – video

A distanza di anni, continuano ad emozionare i filmati dell’attore Johnny Deep che, nei panni di uno dei suoi personaggi più celebri, prima della pandemia Covid, aveva fatto visita ai giovani malati di diversi ospedali statunitensi:

“L’essere Jack Sparrow, fortunatamente, è una cosa che nessuno potrà mai portarmi via. Penso che questo sia il lato positivo dell’aver dato vita a questo personaggio. Non ho bisogno di un’azienda che mi paghi per farlo, l’ho sempre fatto per conto mio. Posso viaggiare tenendo Capitan Jack in una scatola, letteralmente, e quando arriva l’occasione posso trasformarmi in lui. Per portare sorrisi, risate e gioia nei posti in cui sorrisi risate e gioia sono le uniche cose che contano” – disse Deep. I link ai video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.