“Se Berlusconi vuole un governo con il PD lo farà senza la Lega. Io con il PD delle banche non voglio averci niente a che fare” – video

“Se qualcuno dalle parti di Arcore pensa di fare altre trattative alleandosi con il partito democratico lo farà senza Lega – il monito di Salvini è chiaro. Nessun governo con il PD, piuttosto, meglio con il M5S. “Dopo le scelte del presidente della Repubblica” – ha spiegato il leader del Carroccio nel corso di un’intervista (che linkiamo qui sotto) – “mi sentirò libero di mettermi a disposizione e gli ammiccamenti al Partito Democratico sia da parte di Berlusconi che da parte di Di Maio non sono rispettosi nei confronti degli italiani”.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).

“Mi dispiace che invece di costruire c’è gente che gioca a distruggere, anche nel centrodestra” – il riferimento evidentemente è a chi, come Berlusconi, ha criticato fortemente il M5S. Un trattamento reciproco da parte del capo politico del Movimento 5 Stelle che non ha alcuna intenzione di fare un governo con Forza Italia. Tuttavia, Salvini è ancora ottimista per un governo M5S-Centrodestra ma le ultime dichiarazioni del leader di FI non sono piaciute al leader della Lega: “Quando Berlusconi apre al PD e ritiene che un terzo degli elettori italiani non capisca niente non va bene. Io col PD di Renzi, della Boschi della Banca Etruria e del Monte dei Pschi di siena non voglio averci niente a che fare” – ha ribadito Salvini. Video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.