Scoppia un incendio in una palazzina a Padova: operaio rimane ustionato – VIDEO dei Vigili del fuoco

Diverse squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute nela mattinata di ieri, 18 novembre, nella zona Sud della città di padova, per spegnere un incendio sul tetto di un edificio.
Dopo aver fatto evacuare l’intera palazzina, sono iniziate le operazioni di spegnimento delle fiamme, anche con una autoscala per attaccare l’incendio dall’alto.

Un operaio, che stava eseguendo lavori di ristrutturazione alla palazzina, è rimasto ustionato dall’incendio della guaina di copertura del tetto. L’uomo è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario presente sul posto per le successive cure. L’episodio è accaduto in località Voltabarozzo con l’incendio che si è propagato velocemente al tetto.

I Vigili del fuoco sono arrivati dalla vicina sede con sei mezzi e 12 operatori, e hanno rapidamente circoscritto le fiamme impedendone l’ulteriore propagazione. Il rogo, probabilmente, è stato innescato da una scintilla durate la posa della guaina ma la certezza se ne avrà dopo che i tecnici dei Vigili del fuoco avranno terminato la loro indagine. VIDEO dei Vigili del fuoco:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.