Scontro frontale tra un Suv e una Smart: muore un bambino di 5 anni. La mamma e la sorellina in codice rosso

Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri mercoledì 14 giugno a Roma dove in un violento scontro tra due auto ha perso la vita un bambino di 5 anni. E’ avvenuto tutto in un attimo, una donna alla guida di una Smart con a bordo i suoi due figlioletti di 5 e tre anni è stata urtata frontalmente da un Suv Lamborghini con a bordo cinque ragazzi:

Alla guida del Suv preso a noleggio, vi era un ragazzo di 20 anni. Nell’impatto la Smart si è letteralmente distrutta. Le condizioni del bambino sono apparse subito disperate. Quando sono giunti i sanitari del 118  il piccolo era già in arresto cardiaco. I sanitari hanno praticato il massaggio cardiaco e dopo averlo rianimato lo hanno trasportato all’ospedale Grassi di Ostia dove però è morto dopo poco. Ferite la madre  e la sorellina del bambino che sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Le condizioni sono gravi ma non sono in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente la Polizia locale e i Carabinieri per i rilievi del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che i ragazzi a bordo della Lamborghini, durante la corsa stessero girando un video forse per una sfida sui social. Il 20enne alla guida del Suv è indagato per omicidio stradale.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).