·

Scontro frontale tra due auto in Puglia, 2 morti e 5 feriti gravi. Alcuni trasportati al “Bonomo” di Andria

Spread the love Tragico incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri (23 aprile 2026) sulla Sp15, tra i territori di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia (nella provincia di…

Spread the love

Tragico incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri (23 aprile 2026) sulla Sp15, tra i territori di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia (nella provincia di Barletta-Andria-Trani). Un’auto con a bordo una coppia di Margherita di Savoia, par cause da accertare, si è scontrata con un’altra auto che procedeva in senso inverso occupata da cinque persone rimaste gravemente ferite. I due coniugi della città delle saline, lui 68 anni e lei 61, sono morti sul colpo:

I feriti trasportati negli ospedali di Andria, Barletta e Foggia:

Sul posto, oltre al personale del 118 anche l’elisoccorso e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte uno degli occupanti, rimasto incastrato nel veicolo incidentato. I cinque feriti sono starti trasportati d’urgenza in “codice rosso” negli ospedali di Barletta, Andria e Foggia. Sull’accaduto sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri e dagli agenti della Polizia Locale per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente mortale. Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui), iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui) oppure iscrivendosi al canale Whatsapp (cliccando qui)