Poco fa una bella notizia ha alleviato le preoccupazioni dei genitori, e non solo, per la scomparsa di una bambina di 7 anni avvenuta a Ventimiglia. La piccola nel pomeriggio insieme ai suoi genitori stava scendendo da Monte Pozzo, con loro anche altre persone. Erano circa le 18 e ad un certo punto la bambina è scomparsa:
Molto probabilmente nei pressi di un bivio, la piccola, ha imboccato un altro sentiero senza che nessuno se ne accorgesse. Allertati subito i soccorsi, sono partite le ricerche che hanno visto impegnati i Vigili del fuoco, il Soccorso alpino e squadre della Protezione civile e i cinofili.
Dopo due ore circa, alcuni cacciatori della zona, hanno trovato la bambina in lacrime, sola, stanca e molto spaventata. Per fortuna sta bene ed è stata riaffidata ai suoi genitori.
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.