Scippa 90enne ma viene pestato dai passanti “denuncio i miei aggressori”. E’ accaduto a Roma – video

Ha deciso di denunciare i suoi aggressori l’autore di uno scippo, picchiato da sette persone nel a Roma, in zona Quarticciolo:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lo scorso 8 settembre nella Capitale quando l’uomo è stato bloccato dai passanti dopo aver tentato di rubare la catenina ad una donna di circa 90 anni, trascinandola per alcuni metri. Da quel momento, è scattata una specie di aggressione punitiva, fatta di calci, pugni e lancio di casco ai danni dell’uomo:

Ricoverato in ospedale, il ferito – raggiunto da un mandato di arresto – ha raccontato di avere 36 anni e di essere di origini indiane. Per evitare il linciaggio, avrebbe deciso di allontanarsi da Roma ma di sporgere comunque denuncia nei confronti dei suoi aggressori. Secondo quanto dichiarato, il 36enne avrebbe tentato di scippare la 90enne poiché in cerca di soldi per acquistare una dose di crack.

#roma #scippatore

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).