Schiaffi e spintoni ai fratellini per avere denaro dalla madre. Arrestato 22enne per maltrattamenti in famiglia

E’ stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti verso la madre e i fratellini, un 22enne di Brugherio, in provincia di Monza e Brianza. Il giovane, che da quasi un anno pretendeva in continuazione denaro dalla madre, minacciava di far del male ai bambini se la donna non gli avesse consegnato i soldi. Più volte colpiva i fratellini con spintoni e schiaffi alla presenza della madre.

Il 22enne, per procurarsi del denaro, molto probabilmente per acquistare sostanza stupefacente, avrebbe rubato oggetti di valore dall’abitazione per rivenderli e, in un momento di ira, avrebbe persino distrutto la porta di casa e alcuni giocattoli dei due fratellini.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.