Scappa dopo un furto e precipita in un cavedio da un’altezza di 10 metri. Grave 19enne milanese

Questa notte gli operatori del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) del comando di Milano hanno recuperato un ragazzo caduto da 10 metri in un cavedio in un garage multipiano in via Salasco zona Bocconi, a Milano. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il ragazzo, un diciannovenne residente nel capoluogo lombardo, stesse scappando dopo aver compiuto un furto.

Una volta recuperato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono piuttosto critiche. Poco minuti dopo le 00.36, un incendio è scoppiato in un appartamento in via Giovanni Battista Morigia, a Parabiago. I Vigili del fuoco hanno salvato la proprietaria dell’appartamento di 26 anni che, terrorizzata, si era rifugiata sul tetto. Un cortocircuito è la probabile causa dell’incendio che ha interessato arredi e suppellettili del soggiorno. La signora, ancora sotto choc e in evidente stato confusionale, è stata portata per accertamenti in ospedale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.