Sbanda e si schianta contro un trattore: l’auto viene letteralmente schiacciata. Muore giovane mamma 27enne

Tragico incidente stradale nella mattinata di ieri 10 marzo nel Mantovano dove una giovane donna di 27 anni ha perso la vita dopo che la sua auto, una Fiat 500, si è schiantata contro un trattore. Il terribile incidente è avvenuto nei pressi di Pegognaga, sulla Provinciale 49. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la 27enne ha cominciato improvvisamente a sbandare per poi schiantarsi contro il trattore.

Entrambi i mezzi sono finiti nel fossato laterale, con il trattore sopra l’auto letteralmente schiacciata.  La 27enne, mamma di un bambino di 6 anni, è morta sul colpo mentre un’altra persona a bordo della 500 è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Brescia. Illeso il conducente del trattore. Sul posto la Polizia per le verifiche del caso e per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).