Sale sull’altalena e rimane incastrato per ore nel seggiolino: soccorso dai Vigili del fuoco

Una bravata che gli costerà perlomeno il costo dei danni recati: un giovane 24enne di Caluso, in provincia di Torino, venerdì sera era in compagnia di alcuni amici. Recatosi presso il parco giochi comunale, il giovane ha voluto provare l’altalena per bambini.  Al momento però di alzarsi, il 24enne è rimasto incastrato nel seggiolino. A nulla sono serviti gli aiuti degli amici. Quando ormai ogni tentativo si è reso inutile, i ragazzi sono stati costretti a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno segato le catene dell’altalena e poi hanno aperto il seggiolino liberando il ragazzo ormai esausto dalle diverse ore trascorse in quella posizione. Intanto il sindaco ha già fatto sapere che il gruppetto dei giovani, tutti identificati, si accolleranno le spese per riparare al più presto l’altalena.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.