Sale sulla scala per aggiustare la tapparella ma precipita dal 3° piano. Muore 77enne davanti ai nipotini

Tragedia nel bresciano, precisamente a Desenzano del Garda, nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre: un 77enne era in casa con due nipotini di 7 e 8 anni, ad un certo punto l’uomo ha deciso di prodigarsi per aggiustare la tapparella rotta del balcone. Ha preso la scala ed è salito su ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato dal 3°piano facendo un volo di oltre dieci metri.

Alla tragedia hanno assistito i due bambini e il nipote più grande ha subito chiamato i genitori che a loro volta hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, la Polizia e i Vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Desenzano dove però è deceduto dopo poco.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.