Sale sulla gru per fare un video su TikTok ma precipita: morta a soli 23 anni

Ha registrato un video per il social network TikTok caricato sulla gru dove lavorava quando è caduta da un’altezza di 50 metri ed è morta per l’impatto con il cellulare ancora in mano. È quello che è successo all’influencer cinese Xiao Qiu Mei, che nello spettacolo mostrava ai suoi follower la sua vita quotidiana:

La giovane donna, 23 anni, madre di due bambini e conosciuta sul social network come Little Qiumei, aveva più di 100.000 follower su TikTok e li ha intrattenuti con questo tipo di video, secondo il quotidiano britannico The Sun, che fa eco ai media:

Su Internet sta circolando ampiamente un video che sarebbe quello che l’influencer avrebbe registrato mentre scendeva dalla gru, anche se la sua famiglia lo ha smentito. In questo senso, assicurano che era professionale nel suo lavoro e teneva il cellulare nella borsa durante l’orario di lavoro. In uno dei filmati rilanciati in rete è comuque possibile comprendere momenti di alta tensione:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.