Roma: rapine in farmacie in pochi giorni. Arrestati gli autori – VIDEO

È stato riconosciuto da un particolare il rapinatore che nei quartieri Sud della Capitale negli ultimi tempi si è reso responsabile, insieme ad un complice, di una serie di rapine alle farmacie. Ad arrestarli sono stati i poliziotti del commissariato San Giovanni e Porta Maggiore. Uno dei due, un 34 enne originario di Tricarico, comune della provincia di Matera, è stato tradito dal tatuaggio che ha sul braccio destro, una stella a 5 punte e da un grosso livido.

In seguito alle denunce e grazie alle immagini di videosorveglianza delle farmacie rapinate tra l’8 e l’11 luglio, agli investigatori non è sfuggito il “particolare” del tatuaggio e anche le fattezze fisiche del complice. Nel corso della perquisizione è stata ritrovata l’arma usata per le azioni criminose e 320 euro circa probabilmente provento della rapine. I due rapinatori, entrambi  con precedenti di polizia, sono stati portati nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. Video della Polizia:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.