Roma – nuovo blitz contro i Casamonica: 23 arresti, guardate il lusso nelle abitazioni – video

Nuovi blitz dei Carabinieri contro presunti appartenenti al ‘clan’ Casamonica. I militari del Comando provinciale di Roma hanno eseguito 23 misure cautelari, emesse dal gip di Roma, su richiesta della procura capitolina nei confronti di appartenenti alle famiglie Casamonica, Spada e Di Silvio, tra cui 7 donne.

Le indagini dei Carabinieri costituiscono la prosecuzione dell’operazione “Gramigna” che, la scorsa estate, ha già interessato 37 appartenenti al clan Casamonica. Nell’operazione “Gramigna bis” – in corso tra Roma e provincia e in varie regioni – sono impegnati circa 150 Carabinieri del Comando prrovinciale di Roma, con l’ausilio di unità cinofile, un elicottero dell’Arma e del personale dell’8° Reggimento “Lazio”. Video diffuso dai Carabinieri:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).