Roma: No green pass chiedono asilo politico alla Svezia perché “ci hanno tolto il lavoro” – video

Chiediamo asilo politico alla Svezia perché il nostro governo, negandoci il lavoro, ci nega tutto, compreso il diritto alla casa. Se non abbiamo una casa, secondo il diritto internazionale, siamo rifugiati interni e abbiamo diritto a chiedere asilo politico” – così alcuni no Green Pass nel corso di una manifestazione svoltasi in Italia:

Contesto delle dichiarazioni – riporta Il Corriere – è una manifestazione di protesta, l’ennesima svoltasi a Roma dove, davanti all’ambasciata, diverse decine di persone hanno sfoggiato cartelli con messaggi di dissenso nei confronti del provvedimento governativo, chiedendo aiuto alla Svezia, uno dei paesi europei con meno restrizioni rispetto al nostro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.